Itinerari e guide di viaggio fatte con il cuore

Condizioni di vendita

Questa pagina illustra le condizioni di vendita dei prodotti distribuiti esclusivamente su questo sito.

Una volta che il pagamento per l’acquisto è andato a buon fine, il prodotto viene immediatamente reso disponibile all’acquirente attraverso un link per il download del file che scade entro 15 giorni dalla data di acquisto.
Nel caso in cui, per un problema tecnico, il pagamento fosse andato a buon fine ma non è possibile scaricare il file si prega di scrivere a tobanelli.andrea@gmail.com

Il sito internet froute.it è di proprietà di Andrea Tobanelli con sede legale in Foligno (via Ariosto 5, 06034), ed è finalizzato alla diffusione di contenuti editoriali prodotti e alla vendita di prodotti e servizi.
pec: andrea.tobanelli@pec.it

Obblighi del Cliente
L’acquisto dei prodotti e servizi è riservato a persone maggiori di età. froute.it nella persona di Andrea Tobanelli declina ogni responsabilità nel caso in cui soggetti incapaci agiscano in violazione di tale regola. L’acquisto di prodotti e servizi sul Sito presuppone il conferimento, da parte del Cliente, dei dati necessari per l’effettuazione delle attività di consegna dei beni. A tal fine, il Cliente si impegna a comunicare dati corretti, aggiornati e veritieri relativi ad indicazioni anagrafiche, recapito personale ed, in generale, alle altre informazioni utili all’evasione dell’ordine. Il Cliente si impegna al pagamento del prezzo del bene acquistato.

Prezzi e modalità di pagamento
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e comprensivi di IVA.
Tutti i pagamenti avvengono sulla piattaforma di Paypal, quindi al di fuori di FRoute.it. Sarà possibile pagare sia con carta di credito, sia tramite il proprio account paypal.I dati della carta di credito non saranno in alcun modo trattati da Andrea Tobanelli ma direttamente da Paypal che provvederà a gestirli con la massima riservatezza. Andrea Tobanelli non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento dei prodotti acquistati sul sito www.froute.it

A tal proposito Andrea Tobanelli si riserva il diritto di cancellare la transazione nel caso sospetto di uso fraudolento delle carte di credito.

Fattura di acquisto
Per ogni ordine effettuato si emette fattura del prodotto acquistato e la si invia tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura. Il cliente è responsabile per la correttezza dei dati inseriti. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

Registrazione
Per acquistare i prodotti in vendita non è richiesta alcuna registrazione.

Resi e Recessi
Il reso non è previsto in quanto i prodotti/servizi venduti rientrano nella categoria dei contenuti digitali forniti mediante un supporto non materiale.

Ambito territoriale
F Route accetta ordini da qualsiasi territorio. Trattandosi di prodotti digitali nessuna consegna, spedizione o operazione logistica è prevista.

Diritti di proprietà industriale ed intellettuale
I contenuti quali informazioni, testo, grafica e immagini, presenti all’interno del Sito o dei prodotti digitali in download sia gratuiti che a pagamento sono protetti dal diritto d’autore  e sono destinati a un uso esclusivamente personale. E’ fatto divieto di distribuzione, gratuitamente o in vendita, di riproduzione dei contenuti su qualsiasi supporto, di modifica e alterazione del contenuto di questi prodotti.

Legge applicabile e Foro competente
Il contratto di vendita tra Andrea Tobanelli ed il Cliente sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Foro di Perugia.

Effettuando l’ordine sul sito froute.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita.